giovedì 27 febbraio 2014

NEWS FOR YOU

                                                                  ITALIA


Dopo gli estremi casi di Roma,ecco scoppiare un nuovo scandalo,questa volta in Liguria;tre studentesse di 14 e 15 anni si prostituivano per avere la paghetta più ricca. Lo facevano da circa un mese e l'idea era venuta loro con l'eco del giro di baby prostituzione a Roma. A denunciarle un trentenne che ha rifiutato il rapporto e ha rivelato tutto. Cinque indagati per sfruttamento della prostituzione minorile. Le baby prostitute chiedevano da 30 a 50 euro e trovavano i clienti attraverso annunci su siti dedicati agli incontri. "Quando ho visto che era una bambina, mi si è gelato il sangue e sono scappato". Lo ha detto alla polizia il trentenne che ha denunciato il caso delle baby prostitute che si vendevano nell'estremo ponente ligure. L'uomo aveva risposto a un annuncio su internet. "Quella ragazzina non l'ho fatta neppure salire in auto", ha aggiunto ai poliziotti.
                                                             
                                                                ESTERO

Torniamo a parlare della rivolta' in Ucraina,nuovo episodio questa notte,una cinquantina di uomini armati nella notte fra giovedì e venerdì hanno preso possesso dell'aeroporto di Simferopol in Crimea, repubblica autonoma dell'Ucraina, a maggioranza russa. Gli uomini armati portano una uniforme non identificata e sono arrivati all'aeroporto su tre camion senza targa. Davanti all'aerostazione si è subito raccolta una folla di manifestanti che sventolano bandiere della flotta russa del Mar Nero.


                                                               ABRUZZO
Dopo un indagine,delle piu' lungimiranti e faticose dell'arma dei Carabinieri abruzzese,è scattato all’alba di oggi il blitz dei carabinieri della compagnia di Popoli nei confronti di 10 persone ritenute coinvolte -a vario titolo- in un traffico di stupefacenti tra Manoppello, Pescara e Montesilvano. Trenta carabinieri con i cani antidroga del nucleo cinofili di Chieti, hanno effettuato 10 perquisizioni domiciliari notificando agli indagati le ordinanze di misura cautelare di obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria emesse dal gip di Pescara Maria Carla Sacco. Le perquisizioni di oggi sono l'ultimo atto di un'indagine che va avanti da un anno e che ha consentito di individuare e arrestare 23 persone facenti parte di una rete di approvvigionamento di eroina, cocaina e marjiuana e distribuzione delle sostanze sulla piazza di Manoppello e di altri comuni della Val Pescara.
Tutto è partito dal monitoraggio di un barman che lavorava in un locale di Manoppello scalo. Attraverso pedinamenti e intercettazioni telefoniche, i carabinieri hanno scardinato l’organizzazione e recuperato complessivamente 3 chili di marjiuana, 200 grammi di eroina (circa 500 dosi), 250 grammi di cocaina (circa 600 dosi) e sequestrare oltre 15 mila euro contanti.

                                                            SPORT-CALCIO
 Dopo aver svolto l'ultimo allenamento Ricardo Kaka' si è soffermato ai microfoni di Sky Sport 24:
“La gara con la Juve è un derby d’Italia, una derby internazionale, partita molto sentita da noi giocatori, da voi della stampa, dai tifosi. Tutta la settimana si vive in attesa di questo derby, per noi i tre punti sono importantissimi per la classifica ma anche a livello emozionale e di crescita. Battere la Juve ci darebbe una grossa carica per il finale della stagione. Questa Juve è molto forte, ha grandi talenti e sta facendo bene. Antonio Conte? Non so il suo modo di lavorare però ha qualcosa di particolare, perchè vincere così per tre anni di fila non è facile, avrà qualcosa di speciale. Sono anche un po’ curioso di capire i suoi segreti, da fuori mi piace, però poi per valutare meglio dovrei essere con lui tutti i giorni”. 


Nessun commento:

Posta un commento