Durante la mia vita,con gli anni, ho capito che ad una donna piace parlare di se',delle sue passioni e dei suoi gusti e ho sfruttato questa propensione al dialogoper raggiungere i miei obiettivi:qualche domanda ben piazzata tra un aperetivo e una cena permette di sapere come approcciarla quando ci si trovera' alla resa dei conti.
Ascoltare è un arte :l'uomo che se lo concede ha la strada spianata, ragazzi fidatevi del Trava,nellìapproccio con l'altro sesso.Le donne ,infatti,amano di se' e della propria vita percje',dalconfronto con lui,vogliono comprendere se il potenziale partner è sulla loro stessa lunghezza d'onda........ricordatevi questo passo guys !!!!
Far loro domande e dimostrarsi interessati è la strategia vincente non solo per avvicinarle, ma anche per imparare qualcosa che potrebbe essere utile durante l'intimita'.
Tutte,fidatevi guys tutte,anche le piu' timide,rivelano i loro gusti e desideri,anche se con ritrosia,forse saranno le piu' soddisfacenti da scoprire.
L'ultimo punto guys,forse il piu' difficile per noi,è saper fare le domande giuste,beh ricordarsi in primis di non essere mai diretti(fondamentale) o spregiudicato,meglio tenersi sul filo allusivo(alludere,alludere);se poi le non raccoglie la provocazione o svia....con savoir faire fare una bella ritirata,parola del Trava.
Nessun commento:
Posta un commento