mercoledì 30 aprile 2014

Come conquistare una donna part 4 : i preliminari



Al contempo fonte di tenerezza, di sensualità e infinita eccitazione, i preliminari sono parte integrante dell’atto sessuale. Se fatti bene, sviluppano la fiducia e l’intimità della coppia.
Uno stimolo per il desiderio
Si chiamano "preliminari" quegli scambi che non implicano una penetrazione (baci, carezze, stimolazioni orali) tra due partner. Questi gesti costituiscono la preparazione intima dei loro corpi al rapporto sessuale. I sensi vengono risvegliati (tatto, vista, odorato) e mandano messaggi al cervello, agli organi genitali e alle zone erogene. In questo modo i partner, il cui desiderio viene stimolato, raggiungono uno stato di eccitazione intensa.
In generale, le donne hanno bisogno di più tempo degli uomini per raggiungere un’eccitazione sufficiente. Una volta raggiunta, la lubrificazione vaginale facilita la penetrazione e il rapporto sessuale è ancora più intenso.

SCRIVETEMI,SCRIVETEMI,SCRIVETEMI.....DAL 7 MAGGIO NASCE UNA NUOVA RUBRICA SUI CUORI SOLITARI

Si proprio cosi,dal 7 maggio nasce questa nuova rubrica,ancora in fase embrionale,per cuori solitari.
In cosa consiste ????
Basta scrivermi su facebook o mandarmi un e-mail antoniotravaglini01@gmail.com e descrivermi la persona che desiderate conoscere o il vostro prototipo di persona ideale che vorreste accanto a voi per la vostra vita futura.
Vi garantisco che 10-15 giorni riusciremo ad ottenere risultati sorprendenti !!!!!!
Vi aspetto guys !!!!!!

Una meraviglia nascosta nel Cuore dell'Abruzzo

Forse il termine meraviglia sara' anche un 'po riduttivo,ma non trovo aggettivi per definire il paesino di circa 1300 anime,nascosto nel cuore dell'Abruzzo.
In questa oasi di pace e tranquillita',si nascondono suggestive storie(vere o leggende)che fanno di Roccascalegna,si cosi' chiamasi questo meraviglioso paese,una delle meraviglie sia dell'Abruzzo che del'intera Italia.

Una dell'attrattive del paese è il Castello che venne verosimilmente costruito dai Longobardi a difesa dalle invasioni bizantine di un centro abitato longobardo poco tempo prima fondato, dapprima come torre d'avvistamento poi man mano ingrandito fino a diventare un castello. Il Castello domina, su di uno sprone con fianchi a burrone, la valle del Riosecco, affluente di sinistra del Sangro. Poi, esclusa una bolla contabile del 1320, il castello di Roccascalegna cade nell'oblio fino al 1525, epoca in cui avviene un restauro causa l'introduzioni delle nuove, per l'epoca, armi da fuoco. Invece, nel 1705, è un secondo restauro, ma stavolta si tratta della monumentale rampa d'accesso. Un nuovo periodo di oblio colpisce il castello, fino al 1985, quando l'ultima famiglia di feudatari (I Croce Nanni) dona al comune il castello, il quale inizia subito un'opera di restauro terminato solamente nel 1996, restauro che porterà all'antico splendore il castello
Ma altre sono i luoghi d'interesse del paese come
  • Il borgo. È sito ai piedi della rocca. È composto da case a loro volta composte da uno o due piani, in parte rovinate dall'incuria fino a diventare rudere ed in parte ripristinate per essere abitate site nella via che porta che segue i piedi del monticello dov'è sito il castello. La via finisce all'accesso del castello stesso presso la chiesa di San Pietro.
  • Vari belvedere (dal castello e dalla rampa d'accesso al castello stesso, di cui uno sulla Maiella).
  • Il monumento alle vittime della tragedia di Marcinelle.
  • L'Arca della Pace, grande scultura in bronzo dedicata alle vittime di tutte le guerre, opera dello scultore Pietro De Laurentiis, natio di Roccascalegna. Si tratta della fusione in bronzo di un gesso già esposto e pubblicato diverse volte, tra l'altro in occasione della IX Quadriennale di Roma, del 1965.

domenica 6 aprile 2014

COSA VOGLIONO LE DONNE

Durante la mia vita,con gli anni, ho capito che ad una donna piace parlare di se',delle sue passioni e dei suoi gusti e ho sfruttato questa propensione al dialogoper raggiungere i miei obiettivi:qualche domanda ben piazzata tra un aperetivo e una cena permette di sapere come approcciarla quando ci si trovera' alla resa dei conti.
Ascoltare è un arte :l'uomo che se lo concede ha la strada spianata, ragazzi fidatevi del Trava,nellìapproccio con l'altro sesso.Le donne ,infatti,amano di se' e della propria vita percje',dalconfronto con lui,vogliono comprendere se il potenziale partner è sulla loro stessa lunghezza d'onda........ricordatevi questo passo guys !!!!
Far loro domande e dimostrarsi interessati è la strategia vincente non solo per avvicinarle, ma anche per imparare qualcosa che potrebbe essere utile durante l'intimita'.
Tutte,fidatevi guys tutte,anche le piu' timide,rivelano i loro gusti e desideri,anche se con ritrosia,forse saranno le piu' soddisfacenti da scoprire.
L'ultimo punto guys,forse il piu' difficile per noi,è saper fare le domande giuste,beh ricordarsi in primis di non essere mai diretti(fondamentale) o spregiudicato,meglio tenersi sul filo allusivo(alludere,alludere);se poi le non raccoglie la provocazione o svia....con savoir faire fare una bella ritirata,parola del Trava.