mercoledì 26 novembre 2014

NUOVA MODA I LEGGINS DA UOMO,SI CHIAMERANNO MEGGINS !!!!


Come è solita fare, la moda, riesce sempre a sbalordire chiunque attraendo il pubblico a se con la presentazione di nuovi prodotti che anche se, inizialmente possono sembrare “strani e fuori luogo” riescono poi a rivelarsi all’altezza del mercato e a registrare un grandissimo numero di vendite.
Con l’inizio del 2013, alcuni stilisti, hanno subito rivoluzionato il mercato presentando durante una sfilata Americana un nuovissimo prodotto che prima d’ora nessuno aveva mai realizzato… anzi veniva realizzato solo ed esclusivamente per l’abbigiamento femminile.
Di cosa stiamo parlando? dei “meggings” i nuovissimi leggings da uomo!
leggins-da-uomo
loQuesta nuova versione di leggings da uomo si chiamerà “meggings” e se a prima vista può sembrare un prodotto che non verrà mai venduto, alcune grandi star come Justin Bieber e Russel Brand si sono gia fatti immortalare in alcuni scatti fotografici con adosso questo nuovo pantane.
Alcuni stilisti non si sono fermati e hanno anche proposto questa nuovissima linea di “meggings” in diverse varianti in pelle o addirittura in tessuti molto aderenti con i colori più stravaganti.
Una nuova moda che rischia di non piacere al pubblico maschile a prima vista, ma che a quanto pare in America ha già registrato un altissimo numero di vendite.

I meggings per il momento non sono stati ancora commercializzati in Italia, ma a quanto pare il loro sbarco è più vicino del previsto.
Capo prettamente femminile ??? Ma perchè ?
Spesso, anzi, spessissimo, la donna ha preso in prestito capi dal guardaroba maschile, declinandoli inversione sexy: dai pantaloni alle bretelle, dal papillon al cappello. La moda, si sa, è imprevedibile(e strana), ed è accaduto anche il contrario. Ovvero che un capo molto amato dall'universo femminile finisse tra le mani dei maschi.
Io personalmente gli indosso quasi tutti i giorni e sono comodissimi, a me piace indossarli sotto un bel shortino con sopra una bella t-shirt o maglione caldo a 3/4.Sotto cosa ???
Di tutto dalla scarpa alta con profilo stretto,alla Air Max 2014 al piu' cool mocassino .
Insomma lasciamo che sia il nostro IO,la nostra fantasia a farla da padrona.

IO TI PERDONO,PERO'................................

In un recente post ci interrogava e sulle condizioni che rendono possibile il perdono dopo un tradimento. Si vorrebbe, da parte della propria compagna, precise ammissioni perché  per perdonare bisogna conoscere.  Ciò che accentua la sofferenza di chi è stato tradito è da una parte il desiderio di scoprire ogni risvolto della storia clandestina e dall’altra l’angoscia di sentirsi esclusi. Spesso sono proprio certe ostinate indagini a rendere più difficile capire se il rapporto di coppia possa ancora salvarsi.
Aver fiducia nell’altro è una decisione responsabile che deve tener conto, però, per non essere cieco affidamento, degli elementi imprevedibili e delle ambivalenze presenti in ogni relazione.
Non è utile per nessuno dei due che la crisi nata dal tradimento sia affrontata istruendo processi e cercando colpevoli. Ciascuno deve cercare dentro di sé le cause di quanto è accaduto e provare ad accettare l’idea che la ferita riguarda la coppia e in coppia deve essere risanata.

martedì 25 novembre 2014

VOGLIA DI EVADERE

Avete mai sentito il desiderio di staccare la spina (cellulare, internet... tutto insomma) e isolarvi dal mondo? Pensare per un momento a voi stessi? Cominciare a spolverare quel comodino pieno di cassetti con all'interno sogni che avete lasciato da parte per così tanto tempo? Avete mai sentito il bisogno di scappare da tutto e tutti? Stare un attimo da soli con voi stessi? Come vi siete comportati?